Open day: incontri 2023-24

Siete invitati agli Open day dedicati all’ a.s.2024-25, domenica 12 Novembre, sabato 16 Dicembre e domenica 14 Gennaio alle ore 16.00, che si terranno presso la Scala di Giacobbe a Castelletto di Cuggiono.
Sarà un'occasione per ricevere più informazioni sul progetto didattico e formativo del Liceo del Castello, che lo rendono una scuola inedita e innovativa nel panorama dell’offerta formativa del nostro territorio e per conoscere le persone che si stanno impegnando per renderlo una realtà.
Potrete inoltre ricevere informazioni sugli interventi strutturali che ridaranno vita alle aule dell'ex Collegio S. Marta, futura sede del Liceo.

L’ incontro del 16 dicembre sarà invece dedicato alle microlezioni di alcune discipline caratterizzanti l’indirizzo di studi: una sorta di ‘assaggio’ degli argomenti che i futuri studenti incontreranno durante il prossimo anno scolastico.

Vi aspettiamo!